SUORA PARTORISCE AL DE LELLIS

Sta destando curiosità e a tratti incredulità la notizia riportata stamane a pagina 9 de Il Corriere di Rieti, secondo il quale una suora 32enne ha partorito un bimbo all’ospedale di Rieti, il San Camillo De’ Lellis. Sempre stando a quanto riporta il quotidiano, la donna si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Rieti accusando forti dolori di cui non sapeva spiegarsi la natura. Il medico che l’ha visitata e sottoposta ad ecografia non ha avuto dubbi nel certificarle lo stato di gravidanza. Il bimbo è nato e pesa tre chili e mezzo.

Secondo alcune indiscrezioni, parallele alla notizia pubblicata stamane dal Corriere, la donna sarebbe di El Salvador ed ha messo al mondo suo figlio l’altro ieri.

La suora, di stanza in un convento cittadino, è stata accompagnata dalle consorelle in ospedale; nonostante la cura della riservatezza e la separazione della suora dalle altre pazienti, la notizia è comunque circolata, rimbalzando prima per i corridoi dei reparti dell’ospedale e poi in città e sui social. (Redazione) Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email