CALCIO, IL RIETI COMINCIA CON IL MONTEFIASCONE, DERBY CON LA VITERBESE SOTTO NATALE

(Tivoli Terme, Roma) Si alza oggi, al Grand Hotel Duca D’Este di Tivoli Terme, il sipario sui massimi campionati regionali: Eccellenza, Promozione e Juniores Elite scopriranno oggi gironi e calendari. Alle 18 via libera alla Festa dei Calendari organizzata dal Comitato Regionale Lazio della Lnd. RietiLife vi aggiornerà su quanto emergerà per quel che riguarda le cinque formazioni di squadre reatine interessate da questa grande manifestazione del comitato: il Rieti per l’Eccellenza e la Juniores Elite, Contigliano, La Sabina e Valle del Tevere per la Promozione.

QUI SOTTO I CALENDARI COMPLETI

CALENDARIO ECCELLENZA E PROAMOZIONE

CALENDARIO JUNIORES A

 

ORE 19.00 ECCELLENZA, IL RIETI NEL GIRONE A CON VITERBESE, SORIANESE, FUTBOLCLUB, CIVITAVECCHIA E CITTA’ DI MONTEROTONDO Si inizia allo Scopigno, il 15 settembre, Rieti-Montefiascone. Derby con Viterbo alla 15esima, il 22 dicembre: andata a Viterbo.

ORE 18.55 PROMOZIONE, CONTIGLIANO, LA SABINA E VALLE DEL TEVERE NEL GRUPPO B Prima giornata: La Sabina-Acquapendente, Contigliano-Fiano Romano, Virtus Calcio Bolsena-Valle del Tevere.

ORE 18.43 JUNIORES ELITE, RIETI NEL GRUPPO A. DEBUTTO IL 14 SETTEMBRE CON LA BOREALE IN TRASFERTA

ORE 18.40 Terminati i saluti di rito di Zarelli e Ceccarelli (AIA), premiate le squadre. Adesso i gironi edi calendari.
ORE 18.06 Partita la Festa dei Calendari. Parla Zarelli ad una folta platea. ECCELLENZA, RIETI NEL GRUPPO A. PROMOZIONE, LE REATINE NEL GRUPPO B.
ORE 17.50 Entrano alla spicciolata le società invitate al Grand Hotel Duca D’Este di Tivoli: tra poco si comincia. C’è il presidente Zarelli, ma anche il consigliere regionale Lnd reatino Umberto Fusacchia ed il delegato provinciale Angelo Passarani. Grande attesa per scoprire la composizione dei gironi ed i calendari. Il Rieti dovrebbe, come di consueto, appartenere al girone A dell’Eccellenza e della Juniores Elite, le tre di Promozione dovrebbero essere nel gruppo B. Documenti ancora top-secret.

(servizio di Christian Diociaiuti) Foto: Christian DIOCIAIUTI ©

Print Friendly, PDF & Email