REAL RIETI SHOCK: DA OGGI IN VENDITA!

A poche ore dall’intervista a RietiLife TV (GUARDA) ecco il comunicato della proprietà del Real Rieti che mette in vendita le quote azionarie.

La proprietà nella persona di Roberto Pietropaoli e Antonella Cingolani hanno deciso di mettere in vendita le quote azionarie della SSD Real Rieti srl :
“Ci sono dei momenti in cui bisogna saper dire basta soprattutto se non ci sono più le condizioni per poter andare avanti sia dal punto di vista psicologico emotivo e finanziario. Per il bene del Real Rieti c’è bisogno di nuove persone e nuove sinergie economiche in un momento dove la squadra sta ai vertici e giustamente si dovrà pretendere di più nel corso degli anni a seguire. Io ho fatto il massimo senza alcun aiuto da nessuno né tantomeno dalle istituzioni che solo oggi si ricordano cosa abbiamo fatto è cosa rappresentiamo per la città. Faccio largo ad altri senza rancore o polemica sperando che abbiano maggior considerazione del sottoscritto. Sarà garantita logicamente l’attività sportiva e gli impegni presi fino al termine dei campionati. A nessun tecnico o giocatore sarà fatto mancare nullo sotto ogni profilo logicamente mi aspetto lo stesso impegno profuso fino ad oggi perché ci sono ancora molti traguardi da raggiungere e tutti alla portata di questo grande REAL! Se a fine anno non ci saranno stati acquirenti sarà presa la giusta decisione di cessare ogni mio impegno.”

Grazie a tutti i dirigenti giocatori allenatori e tifosi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email