IL CONSIGLIO COMUNALE OSPITA IL VESCOVO POMPILI IL 16 OTTOBRE / DUE GIORNI PRIMA LA DISCUSSIONE SUL TERMINILLO

Il Presidente del Consiglio comunale, Gian Piero Marroni, ha convocato per mercoledì 14 e venerdì 16 ottobre due sedute del Consiglio comunale.

Nel corso della seduta del 14 ottobre si discuterà l’ordine del giorno presentato dai gruppi di minoranza e riguardante il progetto “Terminillo Stazione Montana”. Durante la stessa seduta saranno portati all’attenzione del Consiglio anche diversi regolamenti.

Il 16 ottobre il Consiglio comunale, convocato in seduta straordinaria alle ore 18, accoglierà invece il nuovo Vescovo della Diocesi di Rieti, Mons. Domenico Pompili.

“Il Consiglio comunale del 16 ottobre – dichiara il presidente Marroni – rappresenta un momento molto importante per il Consiglio e per la nostra comunità. Rieti vive una fase difficile e segnata da crescenti disuguaglianze sociali, una crisi resa ancora più evidente dalla perdita continua di posti di lavoro e quindi da una disoccupazione molto forte. C’è il rischio di una disgregazione, è quindi fondamentale la collaborazione e l’impegno tra istituzioni civili e religiose e un confronto sereno e serrato per costruire un futuro migliore per la nostra città”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email