MOVIMENTO STUDENTESCO, STRISCIONE ALLA STAZIONE: “COTRAL: SICUREZZA ASSENTE INGIUSTIFICATA”

Il Movimento Studentesco Rieti ha affisso, nella mattinata di oggi, sabato 26 Settembre uno striscione nella piazza antistante la stazione cittadina, con la seguente frase: “Cotral: sicurezza ssente ingiustificata”.
“Il caso di ieri (leggi e guarda le foto) – scrive Movimento Studentesco – dell’autobus pieno di studenti andato in fiamme, è solo l’ultimo di una serie interminabile di disservizi, incidenti e malfunzionamenti che caratterizzano i mezzi di questa compagnia. Ci pare assurdo che si debba rischiare la vita per andare a lavoro o più semplicemente a scuola”. “Perlopiù -continua il responsabile Emanuele Caprioli- se da un lato gli abbonamenti continuano a salire di prezzo, dall’altro non si fa niente per migliorare i mezzi più deteriorati o fermare definitamente quelli inutilizzabili , che finiscono per diventare trappole mortali .
Il Movimento è cosciente del fatto che la situazione economica non permetta grandi miglioramenti , ma crede anche che chi paga un servizio debba poter pretendere , quantomeno, la sicurezza. Fiduciosi delle buone intenzioni dell’azienda di trasporto pubblico, il MovimentoStudentesco aspetta risposte e/o un piano di miglioramento da quest’ultima, sempre nell’interesse della totale sicurezza dei pendolari, il più delle volte Studenti!”. Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email