ASILI, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SCARICA BARBANTE E MAFFEI: “RIDICOLI DI FRONTE ALLA CITTÀ”

L’amministrazione comunale risponde duramente alla nota polemica dei consiglieri di maggioranza Ilaria Barbante e Daniele Maffei (leggi) sull’asilo nido di viale Maraini. 

“L’Amministrazione comunale, come ogni anno, garantirà al meglio i servizi educativi presso i propri asili nido proseguendo nel percorso di ristrutturazione, riorganizzazione e potenziamento dell’offerta alle famiglie.

L’Asilo “A. B. Sabin” di Villa Reatina e l’Asilo “V. Ciancarelli” di viale Maraini funzioneranno, come di consueto, nel migliore dei modi grazie al contributo delle operatrici ivi impiegate.

Le modifiche intervenute in questi anni hanno determinato un miglioramento nelle condizioni di lavoro delle operatrici e una riqualificazione della spesa per il servizio. L’Amministrazione comunale, nonostante le conclamate difficoltà economiche e finanziare, garantisce un servizio di ottima qualità con le tariffe più basse in assoluto nella regione Lazio e tra le più basse in Italia.

Dunque dimostra scarsa responsabilità e capacità di svolgere il proprio ruolo chi, pur di ottenere un articolo sugli organi di stampa, cerca di gettare allarme tra gli interessati e, così facendo, non perde occasione per rendersi ridicolo di fronte alla città, agli operatori e alle famiglie”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email