AGGREDISCE I CARABINIERI E SCAPPA. NEL SUO MARSUPIO C’ERA DROGA: ARRESTATO

La notte scorsa, intorno all’una, i carabinieri di ?Torri in Sabina hanno arrestato a Cantalupo, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, un cittadino della repubblica dominicana, C.M.R.M. le iniziali, 31enne, residente a Orte (Vt), di fatto domiciliato a Cantalupo e censurato. L’uomo è stato fermato dai militari, nel corso di un servizio di prevenzione per reati contro gli stupefacenti.

Per sottrarsi al controllo, ha colpito a spintoni e con un calcio i militari operanti, dandosi a una precipitosa fuga e nel frattempo disfacendosi del marsupio che ha aveva in mano. Raggiunto dai militari ha usato ancora violenza. I militari sono stati refertati dal posto di primo soccorso di Magliano Sabina: il primo ha riportato “escoriazioni contuse dorso mano sinistra contusione con distorsione articolazione media falangea 1”, con prognosi di gg. 5 s.c., mentre il secondo “trauma contusivo terzo medio gamba sx, escoriazioni multiple avambraccio dx e sx”, con prognosi di gg. 7 s.c..

Nel corso delle ricerche eseguite nelle prime ore della mattinata, i militari hanno trovato il marsupio di cui si era disfatto l’uomo, all’interno del quale vi erano tre panetti di hashish, per un peso complessivo di gr. 290 circa ed un ovulo contenente gr. 9 circa di cocaina. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria e dovrà rispondere anche di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. (da comunicato dei Carabinieri di Rieti) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email