SERATA GASTRONOMICA AL TERMINILLO: DALLE 18.30 DI SABATO GUSTO E MUSICA IN QUOTA

Dopo il grande successo dello scorso anno, sabato 25 luglio la stagione estiva a Terminillo, riparte con la seconda edizione della “Serata Gastronomica in Alta Quota” organizzata dalla Proloco, in collaborazione con Panillo, Ristorante Roma, Promomont, Snowflake, Hotel Togo Palace, Xodò Pub, Sfizi di Iri, Bar Terminillo, Rosce Caffè e La Scuderia, oltre al supporto tecnico di Driving University.

Una serata all’insegna del buon cibo a km 0, ma anche dell’intrattenimento, con numerosi eventi che accompagneranno i visitatori attraverso un percorso ricco di sorprese. Si parte alle ore 18:30 con un originale aperitivo “on the road” a Pian de’ Rosce, offerto dalla Proloco e servito take away.

Alle 19:00 apriranno a Pian de Valli gli stand gastronomici, dove sarà possibile gustare ottimi prodotti locali, sapientemente cucinati dai ristoratori della montagna. Lungo il percorso gastronomico, saranno presenti numerosi spettacoli realizzati da artisti di strada come clown, trampolieri, esibizioni di bike trial, oltre alla dimostrazione della forgiatura artistica dei ferri di cavallo.

Durante la serata risuoneranno nelle vie del paese le note dei ritmi brasiliani con i The Lovers e delle musiche tradizionali del sud Italia con gli Aranira, a creare un forte contrasto tra il panorama delle vette e le musiche che rievocano il mare e le spiaggie dorate. Durante l’intera giornata di sabato inoltre sarà presente un mercato di artigianato locale. Foto: PROLOCO TERMINILLO ©

Print Friendly, PDF & Email