ARTI MARZIALI, AL PARCO DEL CRISTALLO GLI ESAMI DEL PASSAGGIO DI CINTURA

Sabato 27 Giugno 2015 presso il parco del Cristallo si sono svolti gli esami di Kyu (passaggio di cintura), il primo trofeo dell’ amicizia marziale e la festa finale dei gruppi Safety&Defence Ju Jitsu & Krav Maga school del Direttore Tecnico M. Fabrizio Strinati e del Maestro Andrea Strinati, e del gruppo Kaizen Dojo Rieti del Presidente M. Gianfranco Sampalmieri e Direttore Tecnico M. Massimo Grillotti. Nella Splendida cornice del Parco del Cristallo si è svolto un evento unico nel suo genere, di grande lavoro sulle aree, con circa 100 atleti che hanno sostenuto le dure prove imposte dalla commissione tecnica per il raggiungimento dell’ambita “cintura” coronamento di una lunga e ricca stagione Marziale.

A seguire si è svolto il primo trofeo dell’Amicizia Marziale nel quale i bambini si sono affrontati in un durissimo percorso ad ostacoli, con “sottopassaggi” ed arrampicate, nell’entusiasmo generale di tutti i presenti. È stata poi la volta dei Genitori che si sono cimentati nello stesso percorso dei loro figli, con grande spirito competitivo, creando un clima speciale di goliardia e divertimento, nel vero stile del Amicizia Marziale.
Parallelamente gli adulti hanno svolto gli stage di Ju Jitsu e Krav Maga con i Maestri Andrew Wallner VIII Dan e Fabrizio Strinati VII Dan, che si sono alternati nelle spiegazioni di tecniche e difese con armi bianche.
La giornata si è conclusa con la festa finale durata fino a tarda notte.
I riconoscimenti consegnati insieme ad i gradi degli allievi sono andati al Maestro Fabrizio Strinati con targa speciale per i 38 anni di pratica Marziale ed all’Istr. Giampietro Leoni per l’impegno e la dedizione dimostrata nell’anno sportivo 2014/2015, altra considerazione e riconoscenza è andata all’All. Giorgio Caloisi, all’Istr. Alessio Battisti ed a Giovanni Scasciafratte.
I Gruppi del Safety&Defence ed Kaizen Dojo Rieti augurano a tutti i loro associati buone vacanze e danno appuntamento a tutti i loro atleti a settembre per la ripresa della stagione presso la Palestra Performance di Campoloniano. Foto: STRINATI ©
Print Friendly, PDF & Email