CAPOEIRA, DUE GIORNI DI EVENTI A RIETI

Venerdi 19 e sabato 20 giugno l’Associazione Planet Capoeira Rieti – Gruppo Topazio – WASCA International, guidata da Daniele Mariantoni, ha organizzato un’importante manifestazione sportiva e di spettacolo con la partecipazione dei più importanti esponenti nel mondo delle arti marziali provenienti da tutta Europa e dal Brasile. Una manifestazione inserita nella programmazione ufficiale per il giugno Antoniano di Rieti

 

Venerdi 19 la manifestazione prenderà il suo via a partire dalle ore 18 all’interno del centro sportivo di nuova generazione XLAB dove si alterneranno lezioni di MMA con la presenza del campione e bandiera per l’italia Alessio Sakara, si seguirà con la Boxe del maestro e campione del mondo Marcelo Ferreira, si continua con la Capoeira del Mestre Agostinho per poi terminare con la difesa personale dei maestri Strinati.

 

Sabato 20 a partire dalle ore 13:00 la manifestazione continuerà all’aperto nella magnifica cornice di Piazza S.Francesco dove per l’occasione verrà allestito un villaggio sportivo con palchi, tribune, e aree per lo sport dove si alterneranno lezioni di Capoeira, Acrobatica, percussioni e danze africane, per concludersi con lo strepitoso spettacolo di capoeira ad opera del gruppo internazionale Topazio.

La manifestazione poi a partire dalle 17:00 si sposterà per le strade della città con degli spettacoli itineranti di musica, capoeira e acrobatica.

 

“Per la realizzazione dell’evfento – dice Batizado Topazio –  si ringraziano tutte le istituzioni locali, dal Sindaco Simone Petrangeli, all’ex Assessore allo Sport Alessandro Mezzetti, i quali hanno reso possibile la realizzazione della stessa. Importanti sono anche tutti gli sponsor privati che hanno sostenuto la manifestazione, segno evidente che anche in tempo di crisi la nostra città con le loro realtà imprenditoriali, sa fare la differenza”. Foto: TOPAZIO ©

Print Friendly, PDF & Email