CONCERTO LICEO MUSICALE, IL FLAVIO APPLAUDE GLI STUDENTI DEL MAGISTRALE

Tanti applausi per il Liceo Musicale, il Coro “La Fenice” l’Orchestra e la Band dell’Istituto Magistrale, nell’esibizione del 30 maggio al Teatro Flavio Vespasiano. La prof.ssa Gerardina Volpe, Dirigente Scolastico dell’Istituto, si è detta orgogliosa e riconoscente per la dedizione dei docenti e degli alunni coinvolti nell’impegnativa preparazione dell’evento musicale, un’occasione che consente di chiudere l’anno scolastico in un clima sereno e denso di soddisfazioni per tutte le componenti della scuola.

 

Alla presenza del dott. Grieco, Prefetto Vicario di Rieti, del dott. Petrangeli, Sindaco di Rieti, dei responsabili dell’Associazione “Domenico Petrini”, del M° Sanzò, referente per il Conservatorio S. Cecilia, e di altri graditi ospiti, quali  l’Assessore Massimi e i consiglieri comunali Grillo e Bizzoca, decine di alunni e alunne, coordinati dai Maestri di musica del Liceo musicale, hanno dato vita ad un Concerto che ha ricevuto evidenti apprezzamenti dal numeroso pubblico presente al teatro.

 

Al termine del Concerto sono stati premiati i vincitori della seconda edizione del  concorso che l’associazione “Domenico Petrini” promuove all’interno del Liceo Musicale. Virginia Roscetti (pianoforte) e Elisa Ranieri (flauto)  si sono classificate al primo posto, gli altri premiati sono stati Sara Moretti e Alessio Filippi (fisarmonica), Marco Cipriani (flauto) e Mirko Vincenzi (sassofono).

 

Un sincero apprezzamento ai giovani conduttori della serata, Martina Cervelli,  Eleonora De Angelis e Jacopo Bertini. Foto: IST. MAGISTRALE ©

Print Friendly, PDF & Email