TROFEO GIUSTIZIA, PARTITA LA SFIDA AL PATTINODROMO: SPORT E SOLIDARIETÀ

Anche quest’anno, dopo il successo della scorsa edizione, torna il Trofeo Giustizia. I veri organizzatori Fabio (Polizia di Stato/Stradale) e Massimo (Vigili del Fuoco), ripropongono il Trofeo Giustizia nella nostra città e lo fanno soprattutto per far emergere sempre il valore dell’amicizia, la passione verso lo sport e soprattutto per dare un aiuto con un piccolo gesto di beneficenza a chi non ha la nostra stessa fortuna ma sicuramente la stessa voglia e allegria nel poter dire “anche io posso”.

 

Il Torneo come sempre riservera’a quell’inevitabile spirito agonistico e di competizione tra le squadre ed i loro membri, che renderà ancora piu’ viva ed entusiasmante la manifestazione, non dimenticando mai il vero spirito della stessa. Il secondo “Trofeo Giustizia di calcio a 8 – città di Rieti 2015” è iniziato sabato 23 e terminerà  il 14 giugno. Quest’anno parteciperanno, alla Polizia di Stato/Stradale, il Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia Penitenziaria e il Corpo Forestale dello Stato, anche la Guardia di Finanza e la Scuola Interforze Nbc e anche quest’anno a  tutte le rappresentative provinciali verrà data la stessa possibilita’ di inserire nella lista, 2/3 atleti sempre facenti parte della stessa amministrazione o corpo ma prestanti servizio fuori dalla provincia di Rieti.

 

Gli organizzatori Fabio e Massimo vogliono soprattutto sottolineare e ricordare le finalità proprie del torneo: i fondi che verranno raccolti saranno devoluti all’associazione Alcli – Onlus di Rieti “Giorgio e Silvia”, per la lotta contro le leucemie e neoplasie dell’infanzia e dell’adulto e che  offre alloggi, a titolo totalmente gratuito, per il paziente oncologico, in cura nel nosocomio reatino, ed il proprio familiare. Con un piccolo contributo di soli 2 euro a biglietto sarà possibile dare una piccola mano in più partecipando alla lotteria. Fabio e Massimo vi aspettano e vi invitano a partecipare numerosi alla loro iniziativa ed a seguire il torneo presso il complesso sportivo “Pattinodromo” di Villa Reatina e sul sito www.trofeogiustiziarieti.it. Foto: TROFEO GIUSTIZIA ©

Print Friendly, PDF & Email