INAUGURATO IL CENTRO POLIVALENTE DI VILLA REATINA / FOTOGALLERY

Oggi pomeriggio è stato inaugurata la Sala Polifunzionale Ater di Villa Reatina, intervento inserito nel programma “Contratti di quartiere 2” ATER Comune di Rieti.

Sono intervenuti il sindaco Simone Petrangeli, l’assessore alle Politiche Socio Sanitarie, Stefania Mariantoni, il direttore general dell’Ater, Amedeo Lauretti e il capogruppo di “Cittadini per Rieti” in Consiglio Comunale, Daniele Maffei.

Giornata animata da spettacoli, tra cui il contest di break dance “Aliens Skills Battle” e il Laboratorio di percussione creativa a cura dell’Associazione “Il Melograno”.

Anche il consueto appuntamento annuale Mareate Rockfest si è unito ai festeggiamenti di Villa Reatina con il suo concerto non stop. Un viaggio tra musica, poesia e impegno sociale a cura dell’Associazione “Segnali di fumo”, sotto la Direzione Artistica di Fulvio Iampieri.

I laboratori sono continuati con la “Lettura animata per bambini” dell’Associazione “Punti di vista” e i I Giochi Giganti – giochi artigianali taglia XXL – di Tiziana Guadagnoli e Manuele Ciaramelletti.

È stati inoltre allestita – dal Comune di Rieti in collaborazione con il Club Alpino Italiano – la Torre di Arrampicata. Gli Istruttori qualificati hanno fatto vivere ai ragazzi un’esperienza unica, grazie ad una parete attrezzata con prese artificiali e corde di sicurezza. Infine appuntamento con “Pompieropoli” e l’Associazione Volontari Vigili del Fuoco di Rieti.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email