IL SELFIE DEI CAMPIONI DEL NUOTO: LA REATINA CARAMIGNOLI CON PELLEGRINI E MAGNINI

C’è anche la “nostra” Martina Caramignoli nel selfie dei campioni del nuoto azzurro. La foto è stata scattata in Sierra Nevada (Spagna) durante il raduno di alcuni dei principali nuotatori italiani, tra cui Federica PellegriniFilippo Magnini e Gregorio Paltrinieri.

Il raduno ad alta quota (2300 metri) è iniziato il 17 maggio e terminerà l’11 giugno. Poi, per la 24enne reatina, medaglia di bronzo agli Europei di Berlino dello scorso anno (leggi1leggi2leggi3), nominata Personaggio dell’Anno 2014 da RietiLife (leggiguarda l’intervista), il ritorno in Italia per affrontare il Sette Colli di Roma, ultima occasione utile per centrare la qualificazione ai Mondiali di Kazan del prossimo agosto.

Caramignoli e gli altri dieci azzurri convocati sono seguiti in Spagna dai tecnici federali Stefano Morini e Stefano Franceschi e dal tecnico Matteo Giunta, coadiuvati dai fisioterapisti Valerio Graziano e Marco Morelli, dal medico federale Lorenzo Marugo, dal preparatore atletico Marco Lancissi e dal responsabile dell’area biomeccanica Ivo Ferretti. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email