TIFOSO AGGREDITO, CATTANI: “EPISODIO ISOLATO DI POCHI TEPPISTI, PATRON MONTEGRANARO È AFFRANTO”

Tifosi in festa davanti al PalaSojourner per la conquista della finale dei playoff dopo la vittoria in gara-4 a Montegranaro (leggi). Un gruppo di ultras di ritorno dalle Marche, supportato da altri tifosi rimasti a Rieti, si è ritrovato di fronte al palazzetto per attendere il ritorno di Feliciangeli e compagni, e per avere informazioni dal presidente Giuseppe Cattani sulle condizioni del reatino aggredito davanti a moglie e figlio fuori dal palasport di Montegranaro (leggi).

Queste le parole di Cattani, che ha ricevuto la chiamata del presidente di Montegranaro, affranto: “Non sono tifosi di Montegranaro quelli che hanno aggredito Claudio De Santis, si è trattato di un episodio isolato di pochi teppisti”, ha detto Cattani a RietiLife.

Tra cori e brindisi, i tifosi hanno ringraziato il numero uno amarantoceleste e abbracciato la squadra. Pare proprio che Rieti sia tornata “basket city”. Si respira una gran voglia di pallacanestro e sembra di rivivere emozioni che mancavano da anni. Il 28 maggio, per gara-1 al PalaSojourner, si annuncia il pienone. L’imperativo è battere l’Eurobasket e poi puntare alla promozione nelle Final Four di Forlì. (Redazione) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email