+++FLASH+++ NPC RIETI, È FINALE! BATTUTA MONTEGRANARO IN GARA-4

Urlo Npc Rieti, è in finale playoff! Il team di coach Nunzi ha battuto Montegranaro in gara 4 con il risultato di 67-64 e si è qualificata per la finale, che giocherà contro l’Eurobasket Roma dell’ex Davide Bonora, vincente oggi contro Palestrina nella decisiva gara-4 (77-70)

LA FORMULA – La finale si disputerà al meglio delle cinque partite e Rieti, classificata meglio dei romani nella regular season, avrà le prime due gare al PalaSojourner e il beneficio dell’eventuale “bella” in casa.

LA STRADA VERSO L’A2 – Battere l’Eurobasket non darebbe l’ammissione diretta alla nuova serie A2 (unificata Lega Gold e Lega Silver dal 2015/2016) ma garantirebbe l’accesso alla Final Four della serie B, a Forlì il dove si incontrerà la vincente dei playoff del girone D. A quel punto, in caso di vittoria si festeggerebbe la promozione in serie A2. In caso di sconfitta, si giocherebbe una finalina tra le perdenti, che mette in palio un’altra promozione. Ma prima bisogna pensare all’Eurobasket: vincendo, dunque, si avrebbero tre possibilità su quattro di approdare in serie A2 (la vecchia LegaDue, per intenderci). Il sogno continua. Foto: Npc Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email