LA NPC A MONTEGRANARO PER CHIUDERE LA SERIE E APPRODARE IN FINALE

Questa sera, alle 21.15, a Montegranaro, la Prometeo Estra Rieti cercherà di chiudere la serie della Semifinale Play Off promozione. Forte di un netto 2-0, guadagnato sul campo di casa, di fronte a quasi 2000 tifosi, i ragazzi del presidente Cattani devono sfruttare il proprio vantaggio, anche psicologico, per imporsi sui marchigiani, già in questa prima gara in trasferta dove la pressione sarà tutta sulle spalle dei padroni di casa.

Le possibilità di aggiudicarsi la semifinale per gli amarantocelesti, infatti, sono ancora tre: questa sera ed ancora domenica a Montegranaro ed eventualmente mercoledì prossimo al Palasojourner, mentre i gialloblu non possono permettersi neanche un errore. Un passo falso della Poderosa cederebbe la vittoria alla Prometeo che avrebbe così ben oltre 10 giorni di recupero prima della finale del 28 maggio.

Sono numerosi i reatini che hanno deciso di accompagnare la squadra in trasferta e pareggiare così il fattore campo nel Palazzetto di piazza Ungheria. Chi resterà a casa potrà comunque seguire la diretta via web su Rietilife Tv, grazie alla disponibilità della rete d’impresa Genialsat, oltre alla sempre preziosa collaborazione di Maurizio Rossi che per tutta la stagione sportiva ha curato il servizio streaming. La diretta, condotta da Manuel Scappa e con il commento tecnico di Gianluca De Ambrosi, comincerà alle 21.00 con le interviste ed i commenti pre gara. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email